ESAMI DI STATO PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE- CORRETTO INOLTRO DEGLI ELABORATI

AVVISO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI DI TERZA SECONDARIA di PRIMO GRADO. ESAMI PRIMO CICLO - MODALITA' DI INOLTRO DELL'ELABORATO

Da un riscontro effettuato sull’inoltro, da parte delle famiglie, degli elaborati oggetto di discussione all’esame conclusivo del primo ciclo, risulta che alcuni file non sono correttamente denominati. Nel ricordare che la corretta denominazione del file oltre a consentire una rapida identificazione dell’alunno, permette anche una rapida archiviazione sul registro elettronico, si precisa che l’elaborato rappresenta l’unico documento d’esame agli atti della scuola. Pertanto si reiterano le disposizioni impartite con nota prot. 1882, pubblicata in data 21/05/2020, sul sito web  istituzionale, ricordando che il file, esclusivamente in formato PDF, dovrà essere denominato nella seguente modalità:

Cognome nome classe e sezione frequentata. Esempio: Rossimario3A.

Gli elaborati che non rispettano la presente denominazione non saranno tenuti in considerazione e pertanto restituiti al mittente.