Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale

Data pubblicazione: 08/09/2017

Accertamento vaccinazioni, consegna documentazione.

Mese: 2021-04

QUARANTENA CLASSE TERZA C SCUOLA PRIMARIA CINQUEGRANA

Data pubblicazione: 17/04/2021

Si comunica che da lunedì 19 a venerdì 30 Aprile 2021, la classe 3^C di scuola primaria, così come comunicato per le vie brevi dal responsabile UOSD Prevenzione Collettiva - distretto 25,  resterà  in quarantena e pertanto gli alunni seguiranno le lezioni a distanza. I docenti Panico Immacolata, Franco Raffaella, Pesciallo Antonella e Terrana Carmela, anch'essi in quarantena,  impartiranno  la DAD  direttamente da casa secondo il proprio orario di servizio. Nella giornata di lunedì 19 Aprile saranno impartite ulteriori disposizioni.

Colloqui scuola famiglia primaria

Data pubblicazione: 15/04/2021

Quarantena classe1C secondaria

Data pubblicazione: 13/04/2021

Si inoltra la comunicazione ricevuta dal referente covid distretto 25 in risposta alla nostra segnalazione di presenza di caso covid. Si precisa che i docenti che effettueranno la quarantena ai sensi della nota della giunta regionale 03/03/2021, sono: De Felice Diana; Liguori Lucia; Mercogliano Maria; Lucchese Rosa; Arpino Cristina; Giustino Giuseppina

Sospensione attività didattica in presenza classe 1C scuola secondaria

Data pubblicazione: 11/04/2021

Si comunica che domani,12 aprile2021, la classe 1C di scuola secondaria di primo grado  in via precauzionale  resterà a casa e pertanto gli alunni seguiranno le lezioni a distanza. I docenti del consiglio di classe impartiranno  la DAD  direttamente da scuola  secondo il proprio orario di servizio. Nella giornata di domani saranno impartite ulteriori disposizioni.

Incontri scuola famiglia secondaria

Data pubblicazione: 07/04/2021