Mese: 2019-11

Avvio corsi di recupero di italiano e matematica

Data pubblicazione: 14/11/2019

Ricevimento docenti in orario antimeridiano

Data pubblicazione: 14/11/2019

A seguito dell'allerta meteo, il ricevimento genitori previsto per i giorni  12 e 13 novembre è rinviato a martedì 19 e mercoledì 20 novembre con gli stessi orari.

Convocazione consigli di classe corsi F e H

Data pubblicazione: 14/11/2019

Si comunica, ai sigg. genitori rappresentanti, che i consigli di classe dei corsi F ed H della scuola secondaria, sono rinviati al giorno mercoledì 20 novembre con gli stessi orari.

Versamento contributo scolastico

Data pubblicazione: 11/11/2019

Si invitano i Sigg. Genitori a prendere visione della circolare in allegato

Differimento consigli di classe, interclasse, intersezione

Data pubblicazione: 05/11/2019

Si comunica,ai Sigg.Genitori rappresentanti, che i consigli di classe della scuola primaria e secondaria previsti per il giorno  6 novembre 2019, causa allerta meteo, sono rinviati a venerdì 8 novembre con le stesse modalità e gli stessi orari.

Pagine