Iscrizioni 21-22

Iscrizioni I.C. NEVIO

ISCRIZIONI - Anno scolastico 2021/2022

ANCHE PER  QUEST'ANNO SCOLASTICO, LE ISCRIZIONI  ALLE PRIME CLASSI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1°  E 2° GRADO AVVENGONO ESCUSIVAMENTE CON MODALITA' ON LINE (LEGGE 135/2012).

SONO ESCLUSE DA TALE PROCEDURA LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA, PER LE QUALI RESTA IN VIGORE LA PRESENTAZIONE DELLA MODULISTICA CARTACEA.

NELLA CIRCOLARE ALLEGATA SONO RIPORTATI: 1)GLI SCHEMI RELATIVI ALLA NOSTRA OFFERTA FORMATIVA ED AI CURRICOLI PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA,PRIMARIA E SECONDARIA DI 1°GRADO; 2) I CRITERI PER LA FORMAZIONE DELLE CLASSI/SEZIONI E PER LA GESTIONE DEGLI ESUBERI;3)LE ISTRUZIONI PER L'ISCRIZIONE ON LINE.

Ad ogni buon fine, gli uffici di segreteria forniranno ogni necessario chiarimento e offriranno supporto ai genitori che lo richiederanno nei giorni e negli orari di seguito indicati, previa richiesta di appuntamento al seguente numero 081644770 o scrivendo all'indirizzo e-mail  genitori.nevio@gmail.com:

Lunedì dalle ore 09.00 alle ore 11.00

Martedì  dalle ore 13.00 alle ore 15.00

Mercoledì dalle ore 13.00 alle ore 15.00

Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00

Venerdi dalle ore 9.00 alle ore 11.00

Allo stesso indirizzo e-mail  genitori.nevio@gmail.com è possibile richiedere un appuntamento con il Dirigente Scolastico che sarà lieto di ricevere i genitori per illustrare, in presenza, l’offerta formativa della scuola e per chiarire ogni ulteriore dubbio.